Logo
NERO

Eventi Musicali Milano​

 

Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.

Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni

Per info e contatti

 

via Pelitti 1, 20126 Milano 
so.ge.eventi@gmail.com 
+39 3926867543 

 

eyJpdCI6IkNBUEFOTk9ORSBQRVIgR1JBTkRJIEVWRU5USSJ9eyJpdCI6Ik9QRU4gU1BBQ0UgUEVSIEZFU1RFIFBSSVZBVEUifQ==eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IklNUElBTlRJIEFVRElPIFBPVEVOWklBVEkifQ==eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9

Eventi Aziendali | Feste private

Open Mood


facebook

In questo spazio è possibile fare eventi aziendali, feste private, diciottesimi, Lauree, Shooting e riunioni e molto altro.. 

Capienza 150/200 persone

spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018

OPEN MOOD:   sala studio di produzione ed eventi & feste 

è un capannone industriale convertito a spazio eventi.

All’interno di questo openspace è possibile organizzare ogni tipo di eventi. 

All'interno troverete una Consolle con attrezzatura professionale per DJ ,mixer, woofer,subwoofer giochi di luci etc. Sistema di ripresa videoweb.Sala library vinili (ca 3000) Sala studio di produzione musicale con attrezzatura professionale .

Capienza max 150 pp. Misure di sicurezza a norma (estintori, impianto rilevazione fumi, portoni con maniglie antipanico)

400 mq di cui 150mq sale e studio e 250 mq open space.

Altezza soffitti 10mt,altezza pareti 6mt

Daylight e illuminazione neon,cucina con elettrodomestici, due bagni di cui uno con doccia e accesso disabili,energia 220kw e possibile 320kw,riscaldamento e condizionamento.

Accesso dal piano stradale,8 posti auto riservati,nessuna barriera architettonica. 

 

 

INFORMAZIONI:

Questo Capannone può ospitare.

 

  • Eventi Aziendali   
  • Shooting 
  • Corsi di formazione
  • Meeting
  • Matrimoni
  • Cresime & Comunioni
  • Raduni sportivi
  • Registrazioni musicali
  • Concerti Live
  • Feste di Laurea & Compleanni

Scarica la nostra App. 

Basta un Click dal tuo cellulare

per scegliere la Location giusta

Clicca sul Logo.

badge-app-store-ita
IT-storeandroid
  • Numero massimo invitati: > 70 - 150
  • La location è disponibile sino alle ore: > 2
  • La location è in esclusiva? > SI
  • Posso affittare la location senza catering? > NO
  • È disponibile un catering di fiducia? > SI
  • Disponibilità di un video proiettore > Su Richiesta
  • Dispone di uno spazio esterno

ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION

 

SERVIZI & COSTI PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:

 

 

  • Location a partire da € 1.400,00 + IVA   è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.

 

  • Barman € 90,00 cad. Uno ogni 70 persone.

 

 

  • Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc  da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )

 

  • € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC  e tenere in  ordine la sala

 

  • DJ set professional  € 150,00

 

  • Sicurezza  € 120,00 cad con patentino di  primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )

 

  • € 90,00 Pulizie finali  

 

  • DIRITTI SIAE a vostro carico

 

 

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

 

  • OPEN BAR Drink analcolici  € 2,00  a persona

 

  • Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
  • I Fluite e il servizio sono compresi

 

  • Fotografo € 150 tutta la sera.

 

  • Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa  10 porzioni  >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate

 

  • Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano.  il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva

 

Finger food rustico a partire da:

 

  • €   8,00  Cad. Base  (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
  • € 12,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
  • € 17,00 Cad. Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)
  • € 20,00 Cad.Completo più un primo a scelta

 

Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:

 

  • Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.

 

Alcuni dei  servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:

 

  • Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati  

(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.

 

  • Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.

Il servizio lo faremo noi.

 

  • Fotografo  

 

La  location è a disposizione dalle ore 18  fino alle 02.00 del giorno successivo

 

Qui necessitiamo di una cauzione di € 1000 per eventuali danni​

 

 

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Sergio.

3926867543

 

  • CATERING: E.M.M

Una volta scelta la location,  vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

 

{

Richiedi un preventivo

Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!

Create a website