Logo
NERO

EVentiMusicaliMilano​

 

Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.

Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni

PICCOLOLOFTMYHOME1PICCOLOLOFTMYHOME3PICCOLOLOFTMYHOME2PICCOLOLOFTMYHOME4PICCOLOLOFTMYHOME5PICCOLOLOFTMYHOME6PICCOLOLOFTMYHOME8PICCOLOLOFTMYHOME9PICCOLOLOFTMYHOME11PICCOLOLOFTMYHOME12PICCOLOLOFTMYHOME13PICCOLOLOFTMYHOME14PICCOLOLOFTMYHOME15PICCOLOLOFTMYHOME16PICCOLOLOFTMYHOME18PICCOLOLOFTMYHOME7PICCOLOLOFTMYHOME10PICCOLOLOFTMYHOME17

Per informazioni:

Mobile: Sergio > 3926867543

Email: info@spaziolofteventi.it

Sito: spaziolofteventi.it

Feste private

Loft my Home


facebook

Loft MY HOME

si trova all’interno di un contesto industriale,

in zona Ripamonti. Capienza massima 40 pax,

ottimo per feste private ed eventi aziendali.

spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018

Loft my Home un vero appartamento

Loft MY HOME: si trova all’interno di un contesto industriale, in zona Ripamonti, a una Capienza massima 40 PERSONE, ottimo per feste private ed eventi aziendali.

All’interno di questo spazio troverete un vero Loft appartamento già arredato.

Climatizzazione, area relax con gigante divano più piccolo terrazzo.

Lo spazio è di circa 100 mq noi di EVentiMusicaliMilano trasformeremo questo Loft a vostro piacimento, con impianto audio, sistema modulabile di illuminazione, giochi di luci e molto altro..

Questa Location si adatta perfettamente ad ogni tipo di evento.

NOVITA’

Questo Loft ha la possibilità di avere una propria cucina interna noi ti offriamo un cuoco che resterà tutta la sera per qualsiasi richiesta culinaria.

Attenzione:

IL cuoco è un nostro omaggio ciò che richiedete ha un costo a partire da € 5 a persona

Questo servizio va richiesto prima dell’evento cosi da essere contattati dal nostro cuoco per decidere insieme la pietanza.

 

INFORMAZIONI:

Questo Loft può ospitare.

 

  • Apericena Aziendali   
  • Piccoli Meeting
  • Shooting
  • Feste di Laurea & Compleanni

Scarica la nostra App. 

Basta un Click dal tuo cellulare

per scegliere la Location giusta

Clicca sul Logo.

  • Numero massimo invitati: > 40
  • La location è disponibile sino alle ore: > 2
  • La location è in esclusiva? > SI
  • Posso affittare la location senza catering? > NO
  • È disponibile un catering di fiducia? > SI

 

badge-app-store-ita
IT-storeandroid

ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION

 

SERVIZI & COSTI PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:

 

 

  • Location a partire da € 1.100,00 + IVA   è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.

 

  • Barman € 90,00 cad. Uno ogni 50 persone.

 

 

  • Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc  da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )

 

  • € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC  e tenere in  ordine la sala

 

  • DJ set professional  € 150,00

 

  • Sicurezza  € 120,00 cad con patentino di  primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )

 

  • € 90,00 Pulizie finali  

 

  • DIRITTI SIAE a vostro carico

 

 

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

 

  • OPEN BAR Drink analcolici  € 2,00  a persona

 

  • Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
  • I Fluite e il servizio sono compresi

 

  • Fotografo € 150 tutta la sera.

 

  • Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa  10 porzioni  >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate

 

  • Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano.  il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva

 

Finger food rustico a partire da:

 

  • €   8,00  Cad. Base  (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
  • € 12,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
  • € 17,00 Cad. Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)

 

Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:

 

  • Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.

 

Alcuni dei  servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:

 

  • Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati  

(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.

 

  • Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.

Il servizio lo faremo noi.

 

  • Fotografo  

 

La  location è a disposizione dalle ore 18  fino alle 02.00 del giorno successivo

 

Qui necessitiamo di una cauzione di € 1000 per eventuali danni​

 

 

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Sergio.

3926867543

 

  • CATERING: E.M.M

Una volta scelta la location,  vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

 

a-l-135921-unsplash

Richiedi un preventivo

Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!

Create a website