Per info: 3926867543 Sergio
EVentiMusicaliMilano
Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.
Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni
Per informazioni:
Mobile: Sergio > 3926867543
Email: info@spaziolofteventi.it
Sito: spaziolofteventi.it
Feste private - Evento aziendale
Newsletter
Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità e new Location
Lo spazio JJ For Garden è una struttura polifunzionale dove è possibile organizzare il vostro Evento in esclusiva ed avere a vostra disposizione una meravigliosa location da personalizzare a vostro piacimento.
SPAZIO IDEALE PER EVENTI AZIENDALI COMPLEANNI FESTE PRIVATE EVENTI DI LAUREA
spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018
JJ For Garden Appio spazio per eventi
Location originale e suggestiva.
La sua capienza è di 400 persone.
SPAZIO JJ FOR GARDEN MILANO
Spazio JJ For Garden è una struttura polifunzionale dove è possibile organizzare il vostro Evento in esclusiva ed avere a vostra disposizione una meravigliosa location da personalizzare a vostro piacimento.
Per le sue dimensioni il locale è consigliato per un minimo di 100 persone fino a 250 sedute, 400 in piedi.
Lo spQuesto locale si trova in zona Viale Monza a Milano :azio è completo di tavoli, sedie, bancone bar, dispone anche di una consolle per Dj rialzata, un impianto audio e luci, moderno ed innovativo.
Dispone di due giardini esterni dove poter scambiare due chiacchiere insieme ai vostri invitati.
SERVIZI E DOTAZIONI A DISPOSIZIONE
- Utilizzo in esclusiva
- Climatizzazione
- Impianto diffusione sonora
- (limitazioni di legge per la diffusione sonora)
- Wi-Fi
- Utilizzo arredi, tavoli, sedute
- Presenza location manager per l’intera durata dell’evento
- Zona esterna fumatori
- Parcheggi auto in strada
- Locale Guardaroba
- Accessibilità disabili con accompagnatore
- Servizi igienici per disabili
- Pulizie finali incluse
- 6 bagni
- Numero minimo e massimo di invitati: > 70 - 150 - 400
- La location è disponibile sino alle ore: > 2
- La location è in esclusiva? > SI
- Posso affittare la location senza catering? > NO
- È disponibile un catering di fiducia? > Solo food > SI
- Disponibilità di un video proiettore > si
- E' Possibile modularlo a proprio piacimento > si
ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION
SERVIZI & COSTI PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:
- Location a partire da € 2.500,00 + IVA è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.
- Barman € 90,00 cad. Uno ogni 50 persone.
- Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )
- € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC e tenere in ordine la sala
- DJ set professional € 150,00
- Sicurezza € 120,00 cad con patentino di primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )
- DIRITTI SIAE a vostro carico
SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:
- OPEN BAR Drink analcolici € 2,00 a persona
- Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
- I Fluite e il servizio sono compresi
- Fotografo € 150 tutta la sera.
- Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa 10 porzioni >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate
- Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano. il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva
Finger food rustico a partire da:
- € 8,00 Cad. Base (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
- € 12,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
- € 17,00 Cad. Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)
Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:
- Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.
Alcuni dei servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:
- Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati
(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.
- Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.
Il servizio lo faremo noi.
La location è a disposizione dalle ore 18 fino alle 02.00 del giorno successivo
Qui necessitiamo di una cauzione di € 1000 per eventuali danni
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Sergio.
3926867543
Una volta scelta la location, vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù
Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder