Per info: 3926867543 Sergio
EVentiMusicaliMilano
Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.
Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni
Per informazioni:
Mobile: Sergio > 3926867543
Email: info@spaziolofteventi.it
Sito: spaziolofteventi.it
Feste private | Eventi aziendali
Open space Bicocca
Newsletter
Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità e new Location
Si tratta di una Loft che offre diverse soluzioni in tutte le stagioni, ideale per matrimoni, eventi aziendali, al chiuso ottimo nella stagione invernale.
spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018
La location è un open space situato in zona Universitaria Bicocca è situato al primo piano con ascensore di un edificio completamente ristrutturato.
La sala di 230 mq ha una capienza di circa 150/200 persone ed è dotata di impianto audio con casse innestate nel soffitto, impianto video, spazio regia indipendente, impianto luci e possibilità di oscurare lo spazio. L’impianto elettrico ha una potenza di circa 20 KW.
A disposizione un ingresso con reception, un patio esterno e spazi per catering e guardaroba.
Questo è uno spazio modulabile ideale per molteplici esigenze. Ottimo per feste di compleanno, eventi di laurea, diciottesimi, Dj set, concerti, intrattenimenti di cabaret, spettacoli teatrali,shooting, presentazioni di libri, lancio di prodotti tecnologici, sfilate di moda,corsi di formazione,eventi e cene aziendali,meeting,temporary shop ecc..
Inoltre disponiamo service luci e suono e agenzia security.
Orario di chiusura 2,00.
INFORMAZIONI:
Questo Open space può ospitare.
- Eventi Aziendali
- Shooting
- Corsi di formazione
- Piccoli Meeting
- Feste di Laurea & Compleanni
- Numero massimo invitati: > 250
- La location è disponibile sino alle ore: > 2
- La location è in esclusiva? > SI
- Posso affittare la location senza catering? > NO
- È disponibile un catering di fiducia? > SI
- Dispone di un giardino NO
ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION
SERVIZI & COSTI A PACCHETTO PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:
- Location a partire da € 2500,00 + IVA è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.
- Barman € 90,00 cad. Uno ogni 70 persone.
- Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )
- € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC e tenere in ordine la sala
- DJ set professional € 150,00
- Sicurezza € 120,00 cad con patentino di primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )
DIRITTI SIAE a vostro carico
SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:
- OPEN BAR Drink analcolici € 2,00 a persona
- Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
- I Fluite e il servizio sono compresi
- Fotografo € 150 tutta la sera.
- Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa 10 porzioni >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate
- Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano. il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva
Finger food rustico a partire da:
- € 8,00 Base (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
- € 12,00 Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
- € 17,00 Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)
- € 20,00 Completo più un primo a scelta
Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:
- Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.
Alcuni dei servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:
- Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati
(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.
- Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.
Il servizio lo faremo noi.
La location è a disposizione dalle ore 18 fino alle 02.00 del giorno successivo
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Sergio.
3926867543
Una volta scelta la location, vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder