Logo
NERO

EVentiMusicaliMilano​

 

Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.

Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni

OpenspaceBicocca2OpenspaceBicocca3OpenspaceBicocca1OpenspaceBicocca4OpenspaceBicocca5OpenspaceBicocca6OpenspaceBicocca9OpenspaceBicocca8OpenspaceBicocca7OpenspaceBicocca11OpenspaceBicocca10

Per informazioni:

Mobile: Sergio > 3926867543

Email: info@spaziolofteventi.it

Sito: spaziolofteventi.it

Feste private | Eventi aziendali

Open space Bicocca


facebook

Si tratta di una Loft che offre diverse soluzioni in tutte le stagioni, ideale per matrimoni, eventi aziendali, al chiuso ottimo  nella stagione invernale.

spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018

Open space Bicocca

La location è un open space situato in zona Universitaria Bicocca è situato al primo piano con ascensore di un edificio completamente ristrutturato.

La sala di 230 mq ha una capienza di circa 150/200 persone ed è dotata di impianto audio con casse innestate nel soffitto, impianto video, spazio regia indipendente, impianto luci e possibilità di oscurare lo spazio. L’impianto elettrico ha una potenza di circa 20 KW.

A disposizione un ingresso con reception, un patio esterno e spazi per catering e guardaroba.

Questo è uno spazio modulabile ideale per molteplici esigenze. Ottimo per feste di compleanno, eventi di laurea, diciottesimi, Dj set, concerti, intrattenimenti di cabaret, spettacoli teatrali,shooting, presentazioni di libri, lancio di prodotti tecnologici, sfilate di moda,corsi di formazione,eventi e cene aziendali,meeting,temporary shop ecc..

 

Inoltre disponiamo service luci e suono e agenzia security.

Orario di chiusura 2,00.

 

Effetto Luce: offre un'area evento in esclusiva, un'area Guardaroba, inoltre, per l'ampiezza e l'eleganza degli ambienti, la finitura e lo stile ricercato nei particolari, gli spazi modulabili e personalizzabili ben si prestano all'organizzazione di meeting, cene ed eventi aziendali, eventi di laurea, feste private in esclusiva, presentazioni di prodotti, vetri oscuranti,video proiezioni,shooting, corsi di formazione, serate party a tema,concerti musica live, dj set,intrattenimento ,cabaret, cene a buffet, aperitivi e cocktail party,compleanni e diciottesimi e molto altro.

 

 

INFORMAZIONI:

Questo Open space può ospitare.

 

  • Eventi Aziendali   
  • Shooting 
  • Corsi di formazione
  • Piccoli Meeting
  • Feste di Laurea & Compleanni

 

 

 

 

Scarica la nostra App. 

Basta un Click dal tuo cellulare

per scegliere la Location giusta

Clicca sul Logo.

  • Numero massimo invitati: > 250
  • La location è disponibile sino alle ore: > 2
  • La location è in esclusiva? > SI
  • Posso affittare la location senza catering? > NO
  • È disponibile un catering di fiducia? > SI
  • Dispone di un giardino NO
badge-app-store-ita
IT-storeandroid

ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION

 

SERVIZI & COSTI A PACCHETTO PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:

 

  • Location a partire da € 2500,00 + IVA   è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.

 

  • Barman € 90,00 cad. Uno ogni 70 persone.

 

 

  • Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc  da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )

 

  • € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC  e tenere in  ordine la sala

 

  • DJ set professional  € 150,00

 

  • Sicurezza  € 120,00 cad con patentino di  primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )

 

  • € 90,00 Pulizie finali  

 

DIRITTI SIAE a vostro carico

 

 

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

 

  • OPEN BAR Drink analcolici  € 2,00  a persona

 

  • Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
  • I Fluite e il servizio sono compresi

 

  • Fotografo € 150 tutta la sera.

 

  • Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa  10 porzioni  >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate

 

  • Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano.  il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva

 

Finger food rustico a partire da:

 

  • €   8,00 Base  (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
  • € 12,00 Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
  • € 17,00 Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)
  • € 20,00 Completo più un primo a scelta

 

Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:

 

  • Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.

 

Alcuni dei  servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:

 

  • Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati  

(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.

 

  • Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.

Il servizio lo faremo noi.

 

  • Fotografo  

 

La  location è a disposizione dalle ore 18  fino alle 02.00 del giorno successivo

 

 

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Sergio.

3926867543

 

  • CATERING: E.M.M

Una volta scelta la location,  vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

a-l-135921-unsplash

Richiedi un preventivo

Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!

Create a website