Logo
NERO

EVentiMusicaliMilano​

 

Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.

Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni

13217496_228425424205965_6896752443772086544_o13221319_228425467539294_6800114796036453674_oingressoste5DSC_1890.JPGSpazioT2IMG-3574.JPGllllllllllllIMG-3572.JPG

Per informazioni:

Mobile: Sergio > 3926867543

Email: info@spaziolofteventi.it

Sito: spaziolofteventi.it

Feste private | Eventi aziendali

La Terrazza Lambrate


facebook

Eventi Musicali Milano gestisce tantissimi spazi del capoluogo lombardo all'interno dei quali è possibile organizzare eventi aziendali e qualsiasi tipo di evento. Chiama il 3926867543 o compila il form di richiesta preventivo.

spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018

Piccolo Loft la terrazza per eventi

E' uno spazio espositivo polifunzionale che si trova a Milano, in zona Città Studi, a pochi passi dalle fermate MM Piola e Lambrate.  

Con accesso da una vetrina  che introduce in un primo spazio espositivo di circa mq. 30, si sviluppa per un superficie complessiva coperta di mq. 250. L’area esterna di mq.150 è delimitata da una grande parete, nella stagione estiva è lo spazio ideale dove organizzare brunch, aperitivi e cocktail, nel terrazzo solo aziendali.

La Location può essere allestito opportunamente per qualsiasi tipo di evento: 

Il salone principale, che può contenere circa 30 posti a sedere, in piedi 50 persone è dotato di proiettore e impianto audio base. Tutte le aree sono servite da connessione internet.   Progettiamo e realizziamo qualsiasi tipo di allestimento, disponendo di una lista di service in grado di fornire a noleggio qualsiasi tipo di attrezzatura necessaria per la personalizzazione degli spazi in funzione di qualsiasi esigenza. 

 

INFORMAZIONI:

Questo Loft può ospitare.

 

  • Eventi Aziendali   
  • Shooting 
  • Corsi di formazione
  • Piccoli Meeting
  • Feste di Laurea & Compleanni
  • Numero massimo invitati: > 50
  • La location è disponibile fino alle ore: > 1
  • La location è in esclusiva? > SI
  • Posso affittare la location senza catering? > NO
  • È disponibile un catering di fiducia? > SI
  • Non è possibile utilizzare il Terrazzo

Scarica la nostra App. 

Basta un Click dal tuo cellulare

per scegliere la Location giusta

Clicca sul Logo.

IT-storeandroid
badge-app-store-ita

ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION

 

SERVIZI & COSTI A PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:

 

 

  • Location a partire da € 1.300,00 + IVA   è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.

 

  • Barman € 90,00 cad. Uno ogni 50 persone.

 

 

  • Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc  da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )

 

  • € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC  e tenere in  ordine la sala

 

  • DJ set professional  € 150,00

 

  • Sicurezza  € 120,00 cad con patentino di  primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )

 

  • € 90,00 Pulizie finali

 

 

  • DIRITTI SIAE a vostro carico

 

 

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

 

  • OPEN BAR Drink analcolici  € 2,00  a persona

 

  • Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
  • I Fluite e il servizio sono compresi

 

  • Fotografo € 150 tutta la sera.

 

  • Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa  10 porzioni  >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate

 

  • Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano.  il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva

 

Finger food rustico a partire da:

 

  • €   8,00 Cad. Base  (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
  • € 12,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
  • € 17,00 Cad.Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)
  • € 20,00 Cad. Completo più un primo a scelta

 

Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:

 

  • Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.

 

Alcuni dei  servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:

 

  • Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati  

(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.

 

  • Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.

Il servizio lo faremo noi.

 

  • Fotografo  

 

La  location è a disposizione dalle ore 18  fino alle 01.00 del giorno successivo

 

 

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Sergio.

3926867543

 

  • CATERING: E.M.M

Una volta scelta la location,  vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

a-l-135921-unsplash

Richiedi un preventivo

Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!

Create a website